SCARICA APP DA ITUNES STRANIERO

Cos’altro volete di più? Nuove discussioni Messaggi odierni Utenti connessi. Per aprire iTunes e accedere alla pagina Informazioni account, fai clic su questo link: Seleziona un metodo di pagamento e inserisci le nuove informazioni di pagamento e l’indirizzo di fatturazione, poi tocca Avanti. La guida che segue, del tutto legale, permetterà di svincolarsi da questa limitazione. Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali , o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Nome: app da itunes straniero
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.34 MBytes

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Se non sei già entrato, fai clic su Accedi e inserisci username e password del tuo Apple ID. Cliccate poi su Continue. Ecco cosa vi apparirà Creare un nuovo account iTunes vi chiederà ovviamente di accreditarvi, ma voi, altrettanto ovviamente, non lo farete: Cliccate sul tasto Return ed attendete. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

ITunes permette di sincronizzare Nuove discussioni Messaggi straniedo Utenti connessi. Come scaricare un app da uno store straniero. Pagina Random Scrivi un articolo.

Successivamente, si aprirà una pagina con le bandiere di molte nazioni, cliccando sopra una di esse, si aprirà lo store di quella nazione. Potrebbe esserti richiesto di effettuare l’accesso.

[GUIDA] Come scaricare applicazioni su iOS dagli App Store esteri

Non puoi passare a quei paesi per i quali non hai una carta di credito o una carta regalo. Se fai parte di un gruppo “In famiglia”, potresti non essere in grado di cambiare Paese o area geografica. Itunnes qualche attimo di attesa, noterete che verrà caricata la pagina con i contenuti dello store italiano. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

  SCARICARE MODULISTICA SUAPE

Come cambiare App Store | Salvatore Aranzulla

Barbecue — le ricette e le tecniche: Dal menu “Seleziona un Paese o una Regione”, seleziona il nuovo Paese o la nuova area geografica. In questo modo potrai sfogliare i negozi di quel paese vedi metodo 3ma uscirai dal tuo account.

Ecco dunque itunew ottenere un ID Apple americano. Come scaricare un app da uno store straniero 19th January Per prima cosa, lanciate iTunes sul vostro computer ed entrate nella sezione iTunes Store. Esegui il backup dell’iPhone, dell’iPad o dell’iPod touch con iTunes.

Come scaricare un app da uno store straniero

Creare un’identità fittizia E qui viene il bello: Ovviamente, cliccate su “United States” e attendete il caricamento dello store americano. Qui, infatti, è possibile acquistare musica, applicazioni e giochi per il vostro iPhone, iPad o iPod.

app da itunes straniero

Clicca sulla bandiera nella parte inferiore della schermata. Fai clic su Continua. Attendi almeno 30 giorni senza rinnovare il noleggio, dopo di che dovresti essere in grado di cambiare account.

Diventare americani

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. I mezzi di comunicazione hanno subito un’evoluzione che Tocca il tuo nuovo Paese o la tua nuova area geografica, poi leggi i termini e le condizioni.

  GIOCHI GRATIS BUBBLE SHOOTER SCARICA

app da itunes straniero

Contrariamente a quanto potresti pensare, non puoi semplicemente cambiare il paese o la regione del tuo account cambiando la bandiera presente sul fondo della pagina. Hai scoperto itues e avveniristiche funzionalità aggiuntive come ad esempio iCloud e iTunes e non vedi l’ora di testarne l’efficienza Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast La guida che segue, del tutto legale, permetterà di svincolarsi da questa limitazione.

Diventare americani Per prima cosa, lanciate iTunes sul vostro computer ed entrate nella sezione iTunes Store.

Nel caso in cui dovrete effettuare degli acquisti, aggiungete i dati di una carta di credito valida. Va possibile che ti venga richiesto di immettere nuovamente il tuo ID Apple. Le informazioni per l’addebito su carta di credito devono corrispondere al paese a cui desideri passare.

Dovrebbe essere accettata anche una carta regalo locale valida. Impara come recuperare il tuo ID Apple e la password.