COMPIETA DA SCARICARE

In te, santo Signore, noi cerchiamo il riposo dall’umana fatica, al termine del giorno. Nel tempo “per annum” fino alla Natività della beata vergine Maria esclusa. Dio onnipotente abbia misericordia di noi perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna. O santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella di mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Al Padre eleviamo la lode, all’unico suo Figlio, allo Spirito Santo, ora e per sempre.

Nome: compieta da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.47 MBytes

Antifona Nella veglia salvaci, Signore, nel sonno non ci abbandonare: Sappiate che il Signore. O Dio, vieni a salvarmi. Quindi una lettura breve tratta dalla Bibbiae riportata ogni giorno a suo luogo compiwta salterio, orienta la mente verso la parola di Dio. Cristo, luce delle genti e gloria d’Israele. Signore, vieni presto in mio aiuto. E placa il tuo sdegno verso di noi.

Conferenza Episcopale Italiana

Sono annoverato tra quelli. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. Liturgia delle ore Canto gregoriano.

compieta da

Gloria al Padre e al Figlio. Prega il Signore per noi, alleluia. Antifona Tu sei buono, Signore, e perdoni, lento all’ira e grande nell’amore. Segue l’elemento più caratteristico di questa preghiera: In Quaresima, invece di Alleluia, si dice: Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto.

  GTHING DA SCARICA

Liturgia delle ore – sito ufficiale CEI –

Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: A te Gesù, sia gloria che sei nato da vergine. Se i nostri occhi si chiudono, veglia in te d nostro cuore; la tua mano protegga coloro che in te sperano.

Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Inno Uno dei seguenti a scelta: Sotto la tua protezione troviamo rifugio, santa Madre di Dio: Come era nel principio, e ora ca sempre.

Signore, vieni presto in mio aiuto.

Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. E supplico la beata sempre vergine Maria, gli angeli, i santi e voi, fratelli, di pregare per me il Signore Dio nostro. Salve Regina, madre di misericordia. Guardaci dal tuo trono; sventa ogni perfida insidia, proteggi i compieha che hai redento. Signore, vieni presto in mio aiuto. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi conpieta occhi tuoi misericordiosi. Orsù dunque, avvocata nostra.

Lettura breve Ap 22, Gli eletti vedranno la faccia del Signore e porteranno il suo nome sulla fronte.

  SCARICA FOXTAB PDF CONVERTER

Compieta della Domenica | Liturgia delle Ore

Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua cokpieta. La Compieta è l’unica ora in cui, ad eccezione dell’Antifona mariana e di qualche Alleluia aggiunto a Pasqua, nulla cambia né a seconda compista tempo né della festa eventualmente celebrata.

Salmo 4 Rendimento di grazie. Dio onnipotente abbia misericordia di compeita perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna. In te, santo Signore, noi cerchiamo il riposo dall’umana fatica, al termine del giorno.

compieta da

In te, santo Signore, noi cerchiamo il riposo dall’umana fatica, al termine del giorno. Per Cristo nostro Signore.

Un nuovo Aggiornamento in Arrivo

Nel Tempo di Co,pieta Inviolato fiore, purissima Vergine, porta lucente del cielo, Madre di Cristo amata, Signora piissima, odi quest’inno di lode. Antifona alla beata vergine Maria. Mi riparo all’ombre delle copieta ali.