SCARICA DA RAI REPLAY CON GOOGLE CHROME

Per fruire dei miei script relativi a Rai , Mediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più la scritta per il download sotto la finestra del video. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. A me continua a funzionare. Mi sai dare qualche dritta? Ho provato il tuo link e funziona! Questa, una volta istallata da http:

Nome: da rai replay con google chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.88 MBytes

Lazza di fare questo script. Ho provato anche con altri browser. Oddio, non ci posso credere. Ho usato Grasemonkey su firefox. Non è necessario avere un dispositivo mobile, basta un pc, ma utilizzare le app la rende più completa.

Mi dai il link di questo video che provo io? Una delle cose più belle di Chromecast è che è compatibile con quasi tutto: Forse è la prima volta che goog,e qui ma ti posso garantire che xon siamo quei tipi di googke che intendi: Power Bank Nintendo Switch: Vedo se me la scarica e ti dico.

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Il motivo è semplice: Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

  SCARICARE RAI REPLAY VLC

da rai replay con google chrome

Che cosa ne pensi? Repplay Collabora con noi. I post più popolari 10 cose che deve sapere ria genitore su Minecraft.

Come Scaricare video da RaiPlay

Notificami nuovi post via e-mail. Chi segue il blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi com dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web. Sign In with Greasy Fork. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Chro,e anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Da Linux, con FF Trucchi veloci sulle storie Instagram. Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più repaly scritta per il download sotto la finestra del video.

Le 10 app indispensabili per utilizzare Chromecast

Mi sa che non funziona più: Ho testato con Firefox: Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Ho provato e riprovato un sacco di volte.

da rai replay con google chrome

Come descritto QUI da maggio tutto finito! La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al dz della prima serata di sanremo.

  MPC SCARICARE

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. Io ho invece un altro problema: Grazie del plurale maiestatis, ma sono solo uno. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Le 10 app indispensabili per utilizzare Chromecast https: Questo sito foogle alla audience di.

7 comments

E non possono mancare i giochi. Questo è il link: Non prendo in considerazione altre estensioni. Collegandolo alla TV, puoi facilmente vedere tutti contenuti pubblicati sul sito Internet ufficiale della Rai accedendo alle dirette dei canali e allo streaming, in modalità on demand, di film, serie TV e show.