ELISA DI RIVOMBROSA PRIMA STAGIONE SCARICARE

Lucrezia ormai disperata per la sorte di Fabrizio, si reca al carcere, dove cerca invano di convincere l’uomo che ama a salvarsi, ma il conte scaccia la marchesa, che piangendo è costretta a lasciare il carcere, senza aver ottenuto il perdono da parte dell’uomo. Lucrezia cerca in biblioteca i documenti, ma senza trovarli. Al palazzo reale, il duca ordina ai soldati di cercare il corpo di ristori, ma Lucrezia si raccomanda: A Torino, il duca arresta Lucrezia e fa portare via Fabrizio, l’uomo riesce a fuggire ma viene ferito e si perde nei gelidi flutti di un torrente. Elisa viene cacciata dalla madre, sconvolta si rifugia dall’uomo che ama. Ceppi salva Maffei dalla morte, ma l’uomo è ancora in gravi condizioni.

Nome: elisa di rivombrosa prima stagione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.38 MBytes

Elisa viene portata al processo a testimoniare dove vede Fabrizio, i due sconvolti vengono allontanati. Quando il Conte si riprende, si ricongiunge ad Elisa e fra i due scoppia la passione. Bianca, piena di rimorsi, si rifugia nella sua stanza: Elisa riesce a uscire dalla galera e a tornare a casa. Emilia, di cui Elisa doveva essere istitutrice, è sconvolta dalla partenza di Elisa, la giovane scopre le nuove decisioni, di Maffei. Elisa fuggita dalla pieve di Rivombrosa torna al castello, dove viene evitata da tutti. Il Conte dà scandalo ballando con Elisa, che tutti sanno essere una serva e non una nobile.

Titta e gli altri spengono l’incendio nella biblioteca, Elisa gravemente ferita è subito soccorsa da Antonio che accorre al castello.

Menu di navigazione

Alvise vuole far interdire il cognato e decide di invitare a cena il marchese Sorbelloni e l’abate Van Necker. Elisa, per volere di sua maestà Carlo, diventa contessa Ristori, sposa Fabrizio, confessa all’amato di aspettare un figlio ed un caloroso bacio chiude la storia.

Ma subito Fabrizio aggredisce il boia e si scontra con Ranieri, che, dopo un breve duello, viene arrestato. In convento, in punto di morte, bacia l’amata Margherita. Elisa scopre di prmia incinta, Anna riceve una lettera da Clelia e crede che lei e il fratello abbiano passato la notte insieme.

  ACTIVESYNC SOFTWARE SCARICARE

elisa di rivombrosa prima stagione

Fabrizio la notte stessa, ubriaco, cerca di abusare di Elisa, ma la giovane riesce a cacciare il conte e, benché sconvolta, cerca di dormire.

Qui Elisa e Anna fanno di tutto per salvare il Conte e contattano il dottor Ceppi per curarlo.

elisa di rivombrosa prima stagione

Anna irrompe nella stanza del fratello e lo sorprende con Elisa, sconvolta viene scacciata dal fratello. Lucrezia e Ranieri organizzano una finta fuga di fabrizio per spingerlo a trovare i documenti a Rivombrosa, la marchesa affronta Elisa che aiutata da Clelia fa fuggire l’amato, ma questa è solo un’inutile trappola.

Elisa di Rivombrosa – Stagione 1

L’uomo porta Elisa alla cascina di caccia dove tra i due sboccia un tenero bacio. Elisa è molto preoccupata e riceve la notizia da Margherita: Il duca elsia certo di aver distrutto i documenti, si reca in carcere a da la notizia della morte di Elisa al conte, Fabrizio, distrutto dal dolore, piange e ripensa alla donna che ama.

Elisa fugge e nessuno ne sa più niente, né al lago né in paese; è scomparsa e nessuno sa dove sia finita. Fabrizio è condannato a morte, Ranieri fa entrare Alvise nella congiura, mentre Lucrezia è aggredita da Elisa. Il consigliere Beauville invia Angelo a Rivombrosa per scoprire se Fabrizio è implicato nella congiura e trovare i documenti.

Margherita nel frattempo fa l’amore con Giulio. Nel frattempo a palazzo Van Necker torna il marchese Jean Luc Beauville, che parla alla moglie di un complotto contro il re, ma Lucrezia cerca di sviare i sospetti del marito. Gli ultimi due sicari raggiungono il duca Ranieri e questi, compreso il fallimento dell’agguato, li uccide nel bosco, dove sono poi ritrovati dai gendarmi.

Elisa di Rivombrosa primo episodio – Dailymotion Video

Sconvolto Fabrizio scaccia la sorella, il cognato e la nipote da Rivombrosa. Il Conte dà scandalo ballando con Elisa, che tutti sanno essere una serva e non una nobile. Anna è disperata per il ritorno di Elisa per questo si scontra con il fratello, nel frattempo Elisa riabbraccia tutti tranne Bianca, che è sempre più invidiosa della donna. Ceppi salva Maffei dalla morte, ma l’uomo è ancora in gravi condizioni. Alvise rinchiude Anna nella sua stanza e tratta Elisa nel peggiore dei modi, la schiaffeggia e rivombroaa ogni cosa buona.

  CRAAGLE GRATIS SCARICA

Fabrizio riesce a sfuggire al tentativo di aggressione e raggiunge Rivombrosa senza problemi. Per l’uomo è un grosso colpo. Fabrizio rinchiude nelle cantine Elisa. Margherita confida a Giulio che si elsia fare suora, questo sconvolge l’uomo che fugge via a cavallo.

Qui Angelo, che è stato rilasciato da Ranieri solo per uccidere Peima e prendere i documenti, spara ad Elisa davanti agli occhi di Clelia e prende i documenti falsi. Elisa fuggita dalla pieve di Rivombrosa torna al castello, dove viene evitata da tutti. Anna, rpima cambiata, chiede perdono a Elisa e la convince a tornare a Rivombrosa dall’uomo che ama. Boom d’ascolti per “Elisa di Rivombrosa”Mediaset Group. Elisa riesce di nascosto a liberare Anna, che testimonia in favore del fratello a Torino.

Anna, stagipne e furiosa, lascia il palazzo e torna a Rivombrosa. Elisa sconvolta dalla morte della contessa, decide di lasciare Rivombrosa e chiede ospitalità alla sua amica Margherita Maffei, ma tramite il conte Giulio Drago, il marchese Maffei non accoglie Elisa su ordine Fabrizio che vuole vicino a sé la giovane amata. Elisa fa pace con la madre.

elisa di rivombrosa prima stagione

Qui il Conte riabbraccia la madre e fa la conoscenza di Elisa che pensa essere di origini nobili.