SCARICARE EPISODI DRAGON BALL GT

Subito dopo si mette a giocare con Pan formato bambola. Su di una rupe davanti al buco si staglia 17, all’inferno un altro 17 è di fronte ad un simile buco nero, che rappresenta il collegamento tra i due mondi. Goku insiste perché sia almeno possibile far resuscitare tutte le persone morte negli ultimi scontri; il drago accetta di esaudire questa richiesta. La puntata finisce con i Saiyan che sentono incombere un enorme forza combattiva. Goku, Pan e Trunks giungono su un pianeta dove un mostro di nome Zounama minaccia la tranquillità di un villaggio. Il piano di Trunks e Gil.

Nome: episodi dragon ball gt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.82 MBytes

I mostro, dopo averla esaminata, prende la sua falsa sposa e la porta nella sua tana sottomarina dove ha preparato tutto per il matrimonio. Ma Goku non sta lottando sul serio ed ad un certo punto decide di darsi da fare e lancia una serie di Fireball intorno a se dando il tempo a Trunks e Pan di salire sull’astronave. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Intanto da Chichi Goten si risveglia ma sembra ancora sotto l’influsso dell’alieno, infatti va bxll a cercare Vegeta. Nel palazzo di Myuu dei robot si preparano ad esaminare i prigionieri in modo da valutare la loro forza.

Ma quando il fumo si dirada sia Chii che Pan sono ancora vivi, il subconscio di Goku ha fermato il colpo prima dell’impatto.

Dragon Ball GT in streaming | Guardaserie Online

Tuttavia, nella sua forma di bambino, la trasformazione non regge e torna presto allo stato normale. Pan e Gil stanno giocando a un videogioco virtuale finché ad un tratto Gil vede il suo pianeta natale.

episodi dragon ball gt

Al momento di prendere la sfera, questa vola nelle mani di uno del luogo che si trasforma in un alieno blu e scappa su di un’astronave. Goku contro Mega-Lilde Allora Gogeta decide di farla finita e usa il suo attacco migliore, nato dall’unione degli attacchi di Eepisodi e Vegeta: Lo scontro si trasferisce all’aperto dove i robot si uniscono a formare un mega cannone, ma Goku tiene lo stesso le redini dello scontro.

  CON WINMX SCARICA

Primo scontro di Goku e Pan contro uno dei sette draghi malvagi.

Dragon Ball GT

Gill dice di non sapere se questo è effettivamente il suo pianeta, e poi, come se si ricordasse qualcosa, vola da Rirudo, che si congratula con lui per avere portato gli umani sul pianeta.

Adesso Vegeta crede di essere abbastanza forte, e si lancia contro il mostro, ma nonostante la sua forza sia effettivamente enorme, non basta contro Ii. Lo scontro comincia Adesso Chii ha la meglio ed il nostro eroe sembra essere ormai morto. Ma quando Gogeta si appresta a dare il dragom di grazia al drago, la fusione si scioglie.

Goku dgagon a casa. Quindi Shen Long vola via, e con lui anche Goku dopo aver scambiato uno sguardo di intesa con Vegeta che avrebbe preferito combattere ancora.

episodi dragon ball gt

In tutti i modi cerca di distrarli, ma grazie all’aiuto degli altri guerrieri la fusione viene completata, è nato Super Gogeta stivali neri, pantaloncini bianchi, pelo rosso e capelli rossi sparati!

Il primo ad imbattersi in lui è Goten, che lotta con il parassita.

AnimeUnity ~ Dragon Ball GT (ITA) Streaming ITA/SUB ITA

Una foto di gruppo della famiglia della ragazza passa davanti allo scimmione, e quando Pan si mette a piangere per chè non riesce a far recuperare il senno al nonno, Goku ritorna a dimensione umana, ma questa volta in versione super Saiyan 4. Ma Baby è superiore a Goku, che viene sconfitto con pochi colpi. Goku arriva su Plant, dove Baby ha appena mangiato Ub, trasformato in cioccolatino.

  FILM CON EAGLEGET SCARICA

Usciti dall’atmosfera i due si accorgono che anche Pan è salita clandestinamente a bordo. Segnala questa pagina ad un amico.

Dragon Ball GT (ITA)

Nel palazzo di Myuu dei robot si preparano ad esaminare i prigionieri in modo da valutare la loro forza. Non resta che fondersi nuovamente, eppisodi che Ii lo permetta. Dopo aver riacquistato la memoria grazie alle lacrime di Pan, Goku inizia un nuovo processo di trasformazione, che lo porta a trasformarsi in Super Saiyan 4, lo stadio finale di Saiyan.

episodi dragon ball gt

Ritornati sull’astronave questa si muove da sola: Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Baby vuole l’energia dei Saiyan! Goku e soci atterrano, si ritrovano su un pianeta composto in gran parte di metallo anche la frutta è metallicae sembra senza vita, ma, quando Goku urla a gran voce se c’è qualcuno, molti robot verdi simili a Gill appaiono.

Menu di navigazione

Adesso per Ii non c’è proprio speranza, ed il mostro viene presto abbattuto. Il trio incontra il quarto drago appartenente alla settima sfera, questi ha l’aspetto di una talpa e non sembra interessato a combattere ma solo a devastare le città. Pan parte per lo spazio aperto 3.

Mieu, scaglia la sfera energetica diretta a Goku contro il proprio creatore, distruggendolo. Goku è ancora vivo, ma privo di forze, anche Vegeta-Baby inizia a subire gli effetti della Kamehameha di Goku e i due cadono uno di fronte all’altro.