LE PUNTATE DI DRAGON BALL GT IN ITALIANO SCARICARE

Grazie all’intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l’essere più potente dell’universo. Il radar localizza una sfera all’interno di un’astronave abbandonata che sta per essere assorbita dalla gravità di una Supernova. Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Goku e Pan incontrano Suu Shenron, drago della quarta sfera, che controlla il potere del fuoco. Ma l’astronave sta per essere assorbita e solo la Kamehameha di Goku permette ai tre Saiyan di salvarsi dalla gravità della stella. Intanto, Piccolo e Dende, concentrando le loro energie mentalmente, creano un varco tra l’Inferno e la Terra, riuscendo a far tornare Goku nel mondo dei vivi.

Nome: le puntate di dragon ball gt in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.52 MBytes

L’incontro con Vegeta I due fratelli Goku, Trunks e Pan si ritrovano a fare un atterraggio di emergenza sul pianeta dei mercanti. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri nall un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Kaette kita Son Goku to nakama-tachi!!

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo!

Durante la lotta, Vegeta dimostra di essere superiore a Gohan, ma quando anche Goten, ancora sotto il controllo di Baby, arriva sul campo ke battaglia, Vegeta è costretto a mostrare la sua massima potenza per contrastare la forza dragn dei due fratelli, e Baby riesce a impossessarsi del suo corpo. Goku decide di usare la sua energia per annientare Super C, ma questi si protegge con una barriera. Grazie all’intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l’essere più potente dell’universo.

  CATALOGO SFOGLIABILE SCARICARE

Pan parte per lo gh aperto 3. Nella stanza segreta del laboratorio, Goku, Pan e Trunks scoprono una nuova forma di vita ancora neonata. Pan cerca di fermare il nonno, cercando di fargli ricordare i bei momenti passati assieme.

Dragon Ball GT in streaming | Guardaserie Online

Il drago della prima sfera Baby vuole l’energia dei Saiyan! URL consultato il 19 agosto Fuga dallo spazio gioco Nel frattempo Dol Takki dice ai discepoli che il grande Luud si risveglierà, e trasforma tutti i presenti in pupazzetti, che serviranno da energia vitale per Luud, che si risveglia.

Ma un misterioso personaggio ruba la sfera e fugge su di un’astronave velocissima.

le puntate di dragon ball gt in italiano

Qualcun altro cerca le sfere! Pan vuole fermarsi per soddisfare Gil, ma atterrati sul pianeta, i tre scoprono che Gil in verità è dalla parte dei nemici e che è servito solo per attirarli sul pianeta, dove dovranno essere catturati e consegnati al Dr.

Intanto, Baby viene rianimato dalle Onde Bluetz e si appresta a finire Goku, ormai esausto. La fusione si è sciolta e Li Italliano richiama le altre sei sfere per puntste. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community.

le puntate di dragon ball gt in italiano

Lezione di ballo Goku lotta contro la squadra speciale Sigma, che si dimostra ft alle altre macchine mutanti. Dopo aver riacquistato la memoria grazie alle lacrime di Pan, Goku inizia un nuovo processo di trasformazione, che lo porta a trasformarsi in Super Saiyan 4, lo stadio finale di Saiyan.

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo! – Video Dailymotion

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata ld e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Poi sfida Crilin in duello e l’amico di Goku riesce e gettarlo a terra in mezzo alla sabbia. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il drago viene evocato, ma Goku li scopre. Il trio incontra il quarto drago appartenente alla settima sfera, questi ha l’aspetto di una talpa e non sembra interessato a combattere ma solo a devastare le città.

  SCARICA SIGLA DAITARN 3 DA

Pan giunge su Luud e cerca di riprendersi la sfera rubata, ma viene trasformata in un pupazzetto e affidata a Dol Takki.

I tre riescono a sconfiggere i mostri e si preparano alla lotta con l’alieno che li ha derubati e i suoi due fratelli denominati “fratelli Parabara”. Il Super Saiyan di quarto livello L’Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i terrestri.

Dragon Ball GT

Pan viene considerata solamente come una bambina piccola, un intralcio, e Trunks vorrebbe tornare sulla Terra per portare Goten al posto di Pan, ricevendo l’approvazione di Goku. Collegamento interprogetto a Wikiquote presente ma assente su Wikidata. La quarta sfera Il ritorno di Goku Pilaf, anche se molto vecchio, arriva al palazzo di Dio e trova delle nuove sfere del drago.

Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di tutti i parenti e le lacrime di Chichi.

Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan.