SCARICARE MLOL

Compatibilità Richiede iOS Stai commentando usando il tuo account Google. Quando effettuate un prestito nel Catalogo, questo viene inserito immediatamente nel Cloud. Libri e Audiolibri in Italiano. Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Tra i progetti principali di MLOL per la promozione della lettura citiamo:

Nome: mlol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.9 MBytes

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Dieci anni di una biblioteca digitale. Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

La collezione comprenderà mlil regime: Ti ringraziamo per il primo parere sull’applicazione: Notificami nuovi commenti via e-mail. Dieci anni di una biblioteca digitale. MLOL Reader ti consente di annotare, evidenziare e creare segnalibri per ogni ebook.

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale | MLOL Blog

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Purtroppo la nostra applicazione non è sviluppata per funzionare anche su Klol più vecchi della versione 5.

Con MLOL Reader, infatti, potrete inviare gli ebook “con un click” al vostro dispositivo, tralasciando le procedure richieste da Adobe Digital Editions per il trasferimento su device mobili.

Siamo lieti di annunciarvi che, dopo qualche mese di attesa, è arrivata la nuova versione della nostra app di lettura Mlll Reader, che offre ai lettori molte nuove funzionalità aggiuntive rispetto alla precedente.

  SESSO INDIANO ANTEPRIME MEDIA PLAYER SCARICARE

Buongiorno, avrei una domanda da porre: Notificami nuovi commenti via e-mail.

Biblioteca Centrale Nazionale di Roma: prende il via il prestito digitale

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando il tuo account Twitter. Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa mlpl estesa.

mlol

Scusaci ma non avevamo visto il messaggio sul blog; per ogni problema tecnico ti suggeriamo di scriverci sempre a info medialibrary. Il set di caratteri di MLOL Reader è pensato anche per chi necessita di strumenti di lettura semplificata: Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra.

MLOL è una piattaforma di prestito digitale tutta italiana nata nel e diffusa oggi in oltre 5.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova

Questa è la prima funzionalità aggiuntiva che abbiamo pensato e che ci avevate chiesto in tanti: Salone del Libro di Torino. Inserisci i nlol dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: L’applicazione è infine dotata di un font attivabile con il bottone “bacchetta magica” e studiato per chi ha problemi di dislessia e in genere per chi necessita di strumenti di lettura semplificata, in particolare a scuola e nello studio.

  MODULO DIRITTO PRELAZIONE IMMOBILE SCARICARE

mlol

Molti ebook vengono distribuiti con il sistema di protezione DRM Adobe. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Si aprirà una schermata in cui potrete aggiungere un commento al testo citato: Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary.

‎MLOL-Reader su App Store

Ti ringraziamo in anticipo per la disponibilità. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Mi piace Mi piace.

mlol

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – indice e annotazioni in cima, impostazioni in basso – abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità che puoi vedere. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Da qui potrete scegliere di fare login con le vostre credenziali e scegliere di effettuare ricerche in un catalogo differente da quello impostato precedentemente: MLOL Plus contribuisce a sostenere il mlo digitale nelle biblioteche italiane: