OGGETTO ACTIVEX MANCANTI 2 SCARICA

Se si è certi dell’affidabilità della fonte, attenersi alle istruzioni seguenti:. Indonesia Bahasa – Bahasa. La versione più recente [versione file 1. Nei risultati della ricerca, trova e fai clic su Ripristino configurazione di sistema. Se per uno qualsiasi degli elementi selezionati viene visualizzata la parola “Mancante”, deselezionare il riferimento. SFC inizierà la scansione per rilevare eventuali problemi di msscript.

Nome: oggetto activex mancanti 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.73 MBytes

OCX più comuni figurano:. Per eseguire Windows Update, segui questi semplici passaggi:. Facendo clic sul pulsante “Avvia download” qui sopra e installando il oggtto, dichiaro di aver letto e accettato il Contratto di licenza d’uso e l’ Informativa sulla privacy di Solvusoft. Non è stato possibile trovare Flash. Questa procedura RI-registrerà il tuo file. Abilitare i controlli ActiveX per una volta quando viene visualizzato l’avviso di sicurezza. I controlli ActiveX oggrtto utilizzati più comunemente per la creazione di pulsanti di comando, caselle di riepilogo e finestre di dialogo.

OCX, passa al Passaggio 2.

Amplia le tue competenze su Office. Se si converte un database da una versione precedente, è possibile che un riferimento a Utility appaia nell’elenco di riferimenti. OCX nella directory di sistema di Windows.

oggetto activex mancanti 2

Se si è certi dell’affidabilità della fonte, attenersi alle istruzioni seguenti:. Per ulteriori informazioni su questo errore, fare clic sul numero dell’articolo per visualizzare l’articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito: Riferimento mancante o corrotto al file msscript.

  PROGRAMMA WORDART DA SCARICARE

Il file verrà aperto e verrà considerato come un documento attendibile. La risoluzione dei riferimenti di Visual Basic in Access Access carica il file pertinente ad esempio, una libreria dei tipi, una libreria di oggetti o una libreria di controlli per ogni riferimento, secondo le informazioni visualizzate nella casella riferimenti.

Il problema è stato risolto? pggetto

Abilitazione o disabilitazione delle impostazioni ActiveX nei file di Office – Supporto di Office

ogggetto Assicurati che il codice binario sia memorizzato al percorso specificato oppure effettua il debug per verificare la presenza di eventuali problemi con il codice o i relativi file. Microsoft Office Document Imaging Diritto d’autore: Activez, Microsoft ha integrato un utilissimo strumento chiamato “Microsoft Register Server” regsvr Riferimento mancante o corrotto al oggeto Flash.

oggetto activex mancanti 2

Per evitare perdite oggett dati, devi assicurarti di aver effettuato il backup di tutti i tuoi documenti, foto, programmi d’installazione e altri documenti personali actifex prima di iniziare la procedura.

Se mancahti Passaggio 1 non risolve l’errore Flash.

Errori MSPCOMN.OCX relativi ad ActiveX

Se non viene trovato il file, Access esegue le procedure seguenti per individuare il file: Sfoglia altre estensioni in ordine alfabetico: Nei risultati della ricerca, trova e fai clic su Ripristino configurazione di sistema. Shockwave Flash Versione prodotto: Se anche il Passaggio 2 non funziona, passa al Passaggio 3. SFC inizierà la scansione per rilevare eventuali problemi di Flash. I controlli ActiveX vengono utilizzati più comunemente per la creazione di pulsanti di comando, caselle di riepilogo e finestre di dialogo.

  SCARICA DRIVER DKT-710

Microsoft Snapshot Viewer Control. Se viene trovata una corrispondenza, il riferimento viene caricato dal percorso che indichi il valore denominato. Sconsigliamo vivamente di scaricare e copiare Flash.

Abilitazione o disabilitazione delle impostazioni ActiveX nei file di Office

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Microsoft Office Document Imaging Versione software: Seleziona la versione del prodotto.

Adobe Flash Player United States – English. Il file diventa un documento attendibile. Fortunatamente, Microsoft ha integrato un utilissimo strumento chiamato “Microsoft Register Server” regsvr Infine, un’altra causa comune degli errori ActiveX msscript.

OCX e una serie di download gratuiti per ogni versione catalogata dal nostro team.