SCARICA VIDEO DA IMOVIE

Il secondo modo per salvare un progetto iMovie non finito è quello di un’unità rimovibile. Hai trovato utile questo articolo? Al termine del processo di esportazione, puoi riprodurlo o condividerlo con chi vuoi in base alle tue esigenze. Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. Scegli i contatti con i quali vuoi condividere il filmato o il trailer. Tocca il pulsante Condividi , quindi tocca il dispositivo su cui desideri trasferire gli elementi. Tutti i diritti riservati.

Nome: video da imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.85 MBytes

È situata nella parte inferiore dello schermo ed è caratterizzata da un quadrato con una piccola imivie rivolta verso l’alto. Una cosa da sapere è che il tempo di rendering del file video dipende dalle sue dimensioni, un fattore che va preso sempre in considerazione. Quando invii un filmato o un trailer a iTunes viene creata una versione consolidata e modificabile del progetto, che comprende tutti i clip video, le foto e i clip audio. Tocca l’album di iCloud nel quale vuoi posizionare il video o il trailer, quindi tocca Avanti. Alla nuova libreria dovrebbe essere dato un nome di proprio gradimento dopo di che è possibile navigare attraverso il pulsante a tendina per cercare l’unità. Per inviare vidwo progetto al Mac per effettuarne il backup o modificarlo in iMovie per Mac, o per modificare un progetto in seguito su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonedovresti inviare il progetto a iTunes o iCloud Drive o utilizzare AirDrop per trasferire rapidamente i file tra i dispositivi. A prescindere dal tipo di video che stai pensando di esportare, le informazioni qui contenute ti potranno essere d’aiuto.

iMovie per Mac: Registrare video direttamente in iMovie

In questo caso la dimensione del file esportato sarà maggiore rispetto alla precedente, quindi richiederà più tempo per essere pubblicato nel web.

Non che sia complicato o difficile salvare i progetti di iMovie, è che pochissime persone capiscono le giuste vido di storage e le opzioni disponibili. Non hai ulteriori motivi per iniziare a grattarti la testa se sei a metà del progetto iMovie, ma c’è qualcosa di vudeo importante che si deve sapre.

  SCARICARE DXF AND VISUALIZZATORE AND

Questa non è una svista, ma è per il fatto che tutte le modifiche vengono salvate automaticamente come si continua a lavorare sul video.

Registrare video dal vivo

Se hai imoviie un nuovo progetto su iMovie ma non hai più tempo a disposizione per continuare il lavoro, clicca sulla voce Progetti in alto a sinistra e, nella finestra che si apre, digita il nome che vuoi dare al filmato. Se stai pubblicando il video direttamente sul web, imposta tutti i parametri richiesti.

Effetti video e audio tre cerchi sovrapposti: È un procedimento molto professionale e permette di non bideo sulla qualità audio e video. Le 10 principali applicazioni per aggiungere musica di sottofondo sui dispositiv.

La dimensione del file prevista che appare sotto la miniatura imovue anteprima viene aggiornata mentre trascini il cursore. Entrambe funzionano perfettamente e non ci vuole tanto tempo per imparare come Anche le dimensioni sono molto importanti, e la scelta è tra piccolo, medio o grande.

iMovie per Mac: Esportare un file QuickTime

Impostare il titolo del filmato condiviso: I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Li troverai facilmente una volta che l’iMovie è stato lanciato. Ansel Mar 19, Scegli il titolo con cui salvare il file, seleziona le dimensioni del progetto, e scegli la cartella in cui salvare il file dopo l’esportazione.

Esegui una delle operazioni seguenti: Inoltre, pigiando sulla voce iTunes presente a sinistra è possibile importare nella timeline i brani musicali presenti nella libreria di iTunes. Continua ad aggiungere le clip che desideri nell’area del progetto.

Per trasferire il filmato o trailer sul Mac o su un altro dispositivo iOS compatibile per esempio, iPad o iPhonepuoi inviare il progetto a iTunes.

video da imovie

Usa il menu a discesa “Categoria” per selezionare una delle categorie offerte da YouTube. Dopo aver creato viceo nuovo progetto, per iniziare a creare un filmato è necessario importare su iMovie i video, le foto, la musica presenti sul computer in uso o sui dispositivi collegati tramite cavo e successivamente inserirli nella timeline procedendo con la personalizzazione del filmato.

  SCARICA 6 GRATIS IN MULTICHANNEL NERO PER PLUG

video da imovie

Si otterrà una notifica che i progetti sono stati salvati correttamente sull’unità. Esistono diverse opzioni di esportazione su iMovie che si possono prendere in considerazione quando desideri rendere un progetto indipendente al di fuori dall’applicazione.

iMovie for iOS (iPad): Condividere su altri dispositivi o app

Nella finestra di dialogo che appare, ad una qualsiasi delle operazioni descritte di seguito. In questo caso la dimensione del file finale sarà molto grande.

video da imovie

Se hai un account iCloud, puoi anche salvare il filmato o il trailer su iCloud Drive, quindi scaricarlo sul computer. Importati i tuoi file su iMovie e scoperti gli effetti audio e video disponibili, sei pronto per iniziare a creare il tuo primo filmato.

Parte 1. Migliore Alternativa a iMovie – Filmora Video Editor

Puoi esportare un clip o un filmato 4K nella sua risoluzione nativa. In questo articolo, si conosceranno 5 modi diversi per salvare i progetti di iMovie sia finiti sia non finiti.

Nel menu secondario, accanto alla voce I miei file multimedialiè possibile accedere gli altri file ed effetti divisi per sezioni. Diversamente, il filmato viene salvato in formato p a 30 fps.

Si tratta di un passaggio molto utile nel caso si stia pubblicando il filmato direttamente su un servizio di streaming via web, come YouTube o Vimeo, per facilitarne l’indicizzazione e la successiva ricerca da parte degli utenti. Impostare i tag del filmato condiviso: Tutti i diritti riservati.