SCARICARE VIDEO RAIPLAY ANDROID

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Con vari video, dà solo un file di 2 mega. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Possibile che questo file sia più protetto? Grazie mille e Buon Anno! Come puoi vedere a molti altri funziona:

Nome: video raiplay android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.73 MBytes

A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo andriod. Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google.

Come scaricare video da RaiPlay

L’assenza di alcuni video è dovuta alla mancanza dei diritti che consentono lo streaming online di un certo tipo di contenuti, quali alcune partite di calcio, gare ciclistiche ed automobilistiche. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Questo è il link: Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei riaplay critici, soprattutto quando leggi di più….

  APPLICAZIONE NOIPA SCARICARE

Aiutatemi, cosa devo fare? Quale me, stavolta, per esempio.

Impiegare il servizio è tanto facile quanto rapido e per godere dell’intera programmazione Rai, è sufficiente effettuare il download di quest’app. Ciaonessuna barra verde.

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Ho usato Grasemonkey su firefox. Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Provato su Chrome, ma invece del link. A me non funziona. Power Bank Nintendo Switch: Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!

RaiPlay – Homepage

In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV videi Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Opinioni utenti su RaiPlay Recensione. A me non funziona, per esempio in questo video: Usi Firefox o Chrome? La sezione “video notizie” è quella all’interno della quale reperire i telegiornali e i notiziari Rai. RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica.

  APEX DOVE SCARICA

video raiplay android

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Ho provato il tuo link e funziona! Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

video raiplay android

Lazza di fare questo script. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Tutti i programmi che vuoi in streaming grazie ad una comoda app A fronte dei rapidi cambiamenti che hanno travolto il mondo della Tv, la televisione pubblica non è rimasta indietro ma ha risposto alle mutate esigenze del pubblico con un servizio ad hoc, denominato Rai Replay.