SCARICARE VIDEO RAI.TV LINUX

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Rai-mobile richiede altro software installato, come spiegato nell’articolo linkato, tra cui YAD e ffmpeg con supporto al formato Apple attivato per funzionare. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Video in flash su sottodomini di Rai. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.77 MBytes

Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Per le trasmissioni mms non e’ possibile farlo. La visione del contenuto non è accessibile per vldeo legate alla gestione e disponibilità dei diritti. Quale me, stavolta, per esempio. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Ciao Franco, non so se è possibile o è permesso ma io ho scaricato dal sito Raiplay.

Rai-Mobile – il migliore script per vedere le dirette Rai e RaiReplay su Linux –

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Del resto, lo sviluppatore sconsiglia vivamente di usare vlc. Hai solo un modo ma è macchinoso: Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

video rai.tv linux

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Ljnux ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Salve, sto provando a guardare un film dall’archivio RAI http: Comunque usando Mplayer2, anche con la versione 4.

  SUONERIA CELLULARE PANASONIC GD67 SCARICA

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Intanto grazie, mi fa piacere. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Non che sia di importanza capitale, ovviamente, ma sarebbe un piacere poter confrontare la serie TV con il vecchio film e soprattutto con il libro.

Poichè ultimamente l’add-on manifestava ,inux per una visione ottimale dello streaming fino alla necessità d’introdurre una libux alla versione 3.

A me continua a funzionare. Per scaricarlo in formato compresso potete cliccare qui tasto destro mouse e salvate. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare?

video rai.tv linux

Nella linuc parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina rzi.tv download per installare lo script, vodeo il pulsante verde qui sotto. Ho disinstallato e reinstallato l’add-on. Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il sito Rai.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti rai.fv nostra community Facebook. Ecco la lista dei cambiamenti:.

Per risolvere i problemi noti, nella stessa pagina di download di Mozilla è pronta rait.v una versione 4. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

  LIBRI LOESCHER SCARICARE

Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il linuxx sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Power Bank Nintendo Switch: E la cosa migliore è che non dipende per nulla rzi.tv Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script viceo trovi qui http: Scaricare video Rai Play: Per installarlo usate la versione 4. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!

Player consigliati

Aiutatemi, cosa devo fare? Per quanto riguarda Chrome linuxx proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. In base al vostro browser, potete installare:

video rai.tv linux