SCARICA DI DIARREA DOPO MEZZORA DALLASSUNZIONE DELLA PILLOLA

Grazie mille cmq mi sei stata d aiuto!!: Cookies Policy Privacy Policy. Il “come” si presentava non ha alcun valore, l’importante è che tu non abbia avute tante di seguito! Come mi devo comportare? I consulenti on line non prenderanno in considerazione richieste di diagnosi o consulti individuali e verranno pubblicate, in forma anonima, solo le domande dei lettori e le risposte degli specialisti che risultano di interesse informativo generale per il pubblico. Ho smp sentito che c’è rischio di tracce anche nel liquido preseminale.

Nome: di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.66 MBytes

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa. Chiedo a te visto che il mio medico sembra saperne poco in materia. Lo spotting l’ho avuto pillpla inizio il primo mese di pillola ma me lo diceva la ginecologa. Il quattro dicembre ho avuto un rapporto, ho ripreso la pillola alle nove ma dopo due ore e mezza ho avuto una scarica di diarrea. Io ho dflla anni cmq! Tutte queste informazioni le trovi sul foglietto illustrativo, detto comunemente anche bugiardino!

Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Si, è vero anche questo! Mi ha raccomandato di non scordare neanche una pillola e di prenderla sempre alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, per mantenere il dosaggio corretto e sempre costante. I consulenti on line non prenderanno in considerazione richieste di diagnosi o consulti individuali e verranno pubblicate, in forma anonima, solo le domande dei lettori e le risposte degli specialisti che risultano di interesse informativo generale per il pubblico.

  FOTO DA NOKIA LUMIA 630 SCARICARE

myPill® Community

Dopo quanto dovrebbe comparire non te lo so dire, dipende! Dj ho fatto nulla di particolare pensando che cmq non fosse grave. In risposta a paranoia4ever.

di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola

Sisi capisco che le 4 ore è un tempo di eccesso è vero per quanto riguarda l assorbimento. La pillola di riserva la devi prendere da un blister di scorta dunque un blister diverso da quello che stai utilizzando e solo in caso di scariche liquide come acqua e ripetute! Secondo voi sono a rischio in qualche modo? Penso che la risposta che cercavi l’hai avuta, perché andarsi a impelagare in ipotesi e supposizioni che non sussistono?

Chiedo a te visto che il mio medico sembra saperne poco in materia. Ma di fatto è come averle dimenticate anche se non ne hai colpa.

Ieri sera sono stata con il mio amore Non è come il vomito che dallo stomaco la rigetti via orale In risposta a dallassujzione No no tesoro, assolutamente no! Pillola e diarrea ciao erica! Non sarebbe il caso di cambiare ginecologo? Comunque io ho avuto solo una scarica, quella di domenica, ma ero proprio liquida più che molle e crampi fortissimi spasmi che non pilolla e dovevo trovare un bagno il prima possibile.

RISPOSTA DELL’ESPERTO

Il foglietto illustrativo non mente mai. Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le pillols ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta Mi piace.

  EPANET GRATIS SCARICARE

Il sanguinamento che avviene durante la pausa, è solo una risposta al calo ormonale perché non prendi alcuna compressa attiva per 7 giorni, ma è sangue fasullo! Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil.

“Effetti della diarrea sull’assorbimento della pillola”

Voi come vi regolate? Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Per fortuna ci sono le 12 ore di tempo! Devo saltare la pausa?! Pillola e diarrea veramnete lieve Ciao.

Pillola e dierrea

Paranoie da pillola ciao a tutte Erica. Ecco, con la pillola è lo stesso! Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte.

di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola

Ciao ragazze, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso. Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l’ultima parte dell’intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l’intestino, pillola compresa.

Che cmq so che bisogna stare il doppio attenti perché dopo che smetti di prenderla rimani incinta subito e con poco.